Immagina di praticare immersa nella natura, in un luogo in cui la pratica viene accompagnata solo dai suoni degli alberi e degli animali. Immagina di respirare profondamente coccolata dalla vista delle colline e del mare, in uno spazio dove regnano calma e armonia. Immagina di poter fare, per un giorno, ciò che davvero ti appaga…
Non è un sogno, è SATYA, il nostro ritiro di un giorno a Monna Terra e tu puoi esserci!
Sabato 29 giugno, dalle 8 alle 18.
108€ per persona, posti limitati.
Necessaria la conoscenza della prima serie di Ashtanga yoga fino a Navasana.
Mysore Yoga Expeditions è un progetto nato dalla collaborazione tra Lorella Isidori e Dina Caball, entrambe praticanti di Ashtanga yoga e insegnanti autorizzate da Ajay Kumar della scuola Sthalam 8 di Mysore, India. I loro ritiri sono strutturati per poter vivere l’esperienza Mysore a 360 gradi, dentro e fuori dal tappetino, approfondendo la pratica con gli aggiustamenti speciali trasmessi dal loro insegnante e condividendo la loro esperienza di anni vissuti in India alla fonte della pratica.
Il loro motto è “Raw trips, nothing fancy, just yoga” e lo yoga è davvero il centro del loro insegnamento, spogliato di tutto il superfluo, per poter essere trasmesso nel modo più semplice e utile possibile.
Lorella Isidori +39 3336519701
Dina Caball +34 722845324